ARTE: “Lay Me Down”, la mostra di Sarah Braman

INAUGURATA IL 3 MAGGIO AL MACRO DI ROMA LA MOSTRA DELL’ARTISTA AMERICANA – Prima mostra personale in Italia per Sarah Braman, scultrice statunitense capace di raccontarsi attraverso assemblaggi di oggetti di uso comune come mobili, ferrovecchio e talvolta parti di carrozzerie resi unici da luci e colori. Per l’artista queste creazioni rappresentano “monumenti alle persone che amo, alla gioia e alla confusione che provo per l’essere viva”.

Nata dalla collaborazione tra MACRO e Fondazione DEPART il progetto “Lay Me Down” (letteralmente “Sdraiami/Stendimi”) presenta quattro recenti opere (tutte sculture) della Braman, di cui una concepita dall’artista specificatamente per gli spazi del museo e realizzata durante la sua permanenza a Roma composta da acciaio, plexiglas, oggetti di seconda mano e pittura.

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico la mostra si terrà presso il Museo d’arte contemporanea di Roma (Macro) aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 11,00 fino alle 22,00.

E ricordate, avete tempo fino al 12 giugno!

 

 

Impostazioni privacy