TWILIGHT: le FOTO HOT sul web

POLEMICA PER GLI SCATTI PROIBITI – I fans della più famosa saga di vampiri potranno vedere a novembre la prima parte dell’ultimo episodio, Breaking Dawn. La seconda uscirà l’anno prossimo, esattamente nello stesso mese.

Ma questo episodio è tanto atteso anche perchè fra i due protagonisti il vampiro Edward (Robert Pattinson) e l’umana Bella (Kristen Stewart), si consumerà una notte d’amore che potrebbe essere molto pericolosa. Stando al libro di Stephenie Meyer, un non-morto potrebbe avere un impulso sessuale eccessivo, che potrebbe esser fatale per l’umano.

Dovrebbe andare tutto bene però, visto che la trama si svolge poi sulla gravidanza di Bella e sulla continua lotta per annientare i nemici.

Il problema che è scaturito in questi giorni, pare riguardi proprio la produzione del film, che avrebbe messo in circolazione sul web le foto del rapporto tra Edward e Bella. La troupe è stata accusata di averli fatti pubblicare su Twitter e il regista ha chiesto ai veri fans del film di interrompere questa fuoriuscita di materiale.

Credete che riusciranno a fermare le foto scandalose?

PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

Impostazioni privacy