NUOVO REALITY per chi ha un cane o un gatto

PARTE UN NUOVO WEB-REALITY – Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, ora Uman Take Control. Siete stanchi dei soliti reality che non ci propinano altro che interazioni fra uomini e donne nelle più disparate (e a volte disperate, ndr) situazioni?

Arriva da PetPassion.tv, una community dedicata agli amanti degli animali, un nuovo programma interamente dedicato alla convivenza, non sempre facile e pacifica, tra esseri umani e animali.

Quanti di voi si sono lasciati sedurre dagli occhioni dolci di un cagnolino in un negozio di animali e lo ha adottato, senza pensare alle conseguenze? “Una famiglia a prova di pet”, il reality dedicato proprio a questa convivenza, vi spiegherà come sopravvivere alla dolce e a volte ingombrante presenza di un animale in casa.

In collaborazione con Friskies, questo web-reality vi sottoporrà curiosità, consigli e aneddoti divertenti che scandiscono le ore di una famiglia alle prese con un animale domestico.

Le immagini dei nostri amici animali saranno accompagnate dai racconti dei pet-owners, che racconteranno le loro avventure quotidiane in compagnia dei loro pets. Un reality da guardare insieme al nostro cane e al nostro gatto: chissà che loro non capiscano finalmente dove sporcare o no.

E chissà che l’uomo non capisca finalmente che un animale in casa ha bisogno di attenzioni e pazienza. Tanta quanto ne portiamo per vedere chi vincerà il Grande Fratello dopo sei lunghi mesi.

PER TUTTE LE NEWS SUI REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy