LEO e DILETTA all’ANGEL DAY 2011

LA COPPIA DI UOMINI E DONNE PER IL SOCIALE – Il 30 aprile 2011 si è tenuto a Milano l’Angel Day, una manifestazione di solidarietà organizzata dall’Osservatorio Giornalistico Mediawatch in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Milano.

Fra i numerosi vip che hanno aderito all’iniziativa (da Monsignor Franco Buzzi ai comici Gabriele Cirilli e Enrico Beruschi, dai ‘gieffini’ Guendalina Canessa e Biagio D’Anelli fino ai cantautori Alberto Fortis e Memo Remigi) c’erano anche i nostri piccioncini di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

I personaggi famosi ci aiutano a far passare un messaggio di solidarietà e di accoglienza verso gli emarginati – racconta Mario Furlan, fondatore dei City Angels – Non dobbiamo avere diffidenza o timore dei clochard, dobbiamo vedere in loro persone che hanno bisogno di aiuto, o anche soltanto di un sorriso o una parola buona“.

In rete abbiamo scovato qualche foto di Leo e Diletta che si destreggiano in questa meravigliosa iniziativa, e cogliamo l’occasione per farveli vedere anche in atteggiamenti dolcissimi!

PER TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE CLICCA QUI!

Impostazioni privacy