GUENDALINA TAVASSI E REMO SCOOP MATTINO 5, litigi veri o finzione televisiva?

GUENDALINA A MATTINO 5, SCOOP IN ARRIVO – Si riparte con la giostra mediatica degli ex del Grande Fratello, e oggi a Mattino 5 si parla di amicizie e antipatie nella Casa, ma qualcosa accade, e la scaletta del programma subisce una variazione.Argomento del giorno: Guendalina e Remo.

Ovviamente a lanciaro lo scoop è Gabriele Parpiglia, braccio destro di lady Signorini: “L’ultima immagine che abbiamo dei due è che i rapporti tra le famiglie tra Guendalina e Remo sono disastrosi, questo è quello che sapevamo. Adesso però qualcosa è cambiato, proprio questa notte, e chiedo a Guendalina se tra di lei e il su ex compagno ci sia affetto, perchè secondo me ci state prendendo in giro, è tutta una farsa e siete tutti d’accordo, e lo dimostrano queste immagini”.

Passano delle immagini di una cena, avvenuta proprio ieri sera, durante la quale i due, al tavolo con Sheyla ex GF anche lei, chiaccherano e scherzano amorevolmente, come se tutti i problemi sorti fino a questo momento in tv sotto i riflettori siano studiati a tavolino, organizzati ed architettati, solo per fare audience e per restare entrambi sulla cresta dell’onda. Guendalina cerca di mettere le mani avanti dichiarando che lei e Remo devono parlarsi e devono sentirsi ogni giorno perchè hanno una figlia in comune, e si sono trovati in quel ristorante perchè la redazione di Pomeriggio 5, oggi pomeriggio, ha invitato entrambi per due spazi diversi, e si sono quindi trovati nella stessa città lo stesso giorno. Ma quello che in studio vogliono far capire alla romana, è che lei non è che non debba frequentare il papà di sua figlia, semplicemente oltre che portare il trash in tv, potrebbero anche dire che le cose tra di loro a volte vanno bene: “Voi due portate solo le discussioni in tv, e la tua storia mi ricorda quella di Nando; portare avanti un argomento solo per rimanere sotto i riflettori. Tu hai capito che per restare in tv bisogna litigare, ma qui, questa cosa non è gradita. In fondo questa è una cosa positiva per la tua situazione, perchè non parlate anche di questo in tv? continua Parpiglia.

“Io e Remo abbiamo sempre avuto un rapporto altalenante – giustifica Guendalina un secondo prima lo abbraccio e dopo due minuti magari lo appiccico al muro! Sbaglio io probabilmente a non portare rancore!”

“La sensazione che abbiamo noi è che tu discuti con Remo solo davanti la tv, mentre nel privato siete molto uniti e c’è dell’intesa tra di voi. Quello che a noi fa sorgere dei dubbi è questa vostra doppio rapporto e come mai in tv venga fuori solo il nagativo!” aggiunge la Panicucci.

Prende la parola anche Margherita che difende la sua (ritrovata) amica: “Sai cosa c’è? Che Guenda è così, non porta rancore nelle situazioni, anche in Casa parlava male di lui, ma poi appena lo vedeva si scioglieva. Quello che ti dicono Guè, è che tu per il tuo bene dica anche le cose positive in tv, tutto qui!”. Parte in studio un abbraccio tra le due, a testimoniare il fatto che le due hanno definitivamente sepolto l’ascia di guerra: “Ci vogliamo bene Fede, tutto qui!” commenta tra le lacrime la zanattona!

E Claudia? L’attuale compagna di Remo cosa starà pensando? Per adesso al telefono di Mattino 5 taglia con un secco ‘No Comment‘…. Povero Remo, stasera niente cena!

Impostazioni privacy