GEORGE LEONARD E CARMELA si sposano

DOPO IL REALITY IL MATRIMONIO – George Leonard è fra i concorrenti del nuovo reality di Italia1 che ha preso il via ieri, 2 maggio 2011, Uman Take Control.

Ma non è questo a far notizia. Lo scoop è che George e Carmela, appena il reality finirà, convoleranno a nozze. Pochi avevano scommesso su questa storia, eppure le ultime notizie sembrano essere davvero rosee.

In un’intervista rilasciata a Visto, il principe Leonard ha dichiarato: “Allora diciamo ufficialmente che il principe Leonard dopo un’intera stagione passata a esprimere il proprio parere in Tv sul GF11, per volere del popolo italiano e di Internet farà vedere di cosa è capace in un nuovo reality show“, riferendosi alla sua nuova avventura su Italia1.

Poi sul matrimonio: “Dietro alla parola sposarsi c’è un mare di cose da fare. Non era una promessa fatta a caso. Infatti dopo oltre un anno stiamo ancora insieme e abbiamo messo su casa. Al matrimonio ci pensiamo tutti i giorni, ma siccome diamo un peso grande al passo che sembrava molto facile nella vita surreale, non vogliamo affrettare le cose nella vita reale”.

PER SEGUIRE LE NEWS SU TUTTI I REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy