EMMA WATSON: Best Dressed Women 2011

GLAMOUR UK PROCLAMA EMMA WATSON “MEGLIO VESTITA 2011” – Per la serie “piccoli maghetti crescono” (ma oramai non dovremmo più stupirci!) è Emma Watson, meglio conosciuta come Hermione Granger (l’amica del celebre Harry Potter), la “best dressed woman 2011” per la rivista Glamour UK.

Oramai la giovane attrice sembra totalmente lanciata nel mondo della moda: crea una sua linea all’insegna dell’ecologia, diventa testimonial di Burbery, firma una collezione con Alberta Ferretti… insomma, dopo il mondo della magia, proprio le passerelle sembrano essere diventate il suo nuovo universo. I lettori di Glamour Uk hanno deciso di ricompensare tanta passione per l’alta moda con ben 15mila voti sul sito internet glamourmagazine.co.uk., che l’hanno proiettata in vetta alla classifica della “Best Dressed Women 2011“.

La bella Emma ha sorprassato colleghe del calibro di Sienna Miller, Jennifer Aniston e anche Kristen Stewart, la quale può comunque vantarsi di aver fatto un gran balzo in avanti rispetto alla classifica 2010.

Insomma le soddisfazioni nella vita della ormai ex Hermione Granger sembrano essere solo all’inizio!

Impostazioni privacy