ALEXANDER MCQUEEN in mostra al MET di New York

MOSTRA DI ALEXANDER MCQUEEN A NEW YORK, MOLTE STAR E VESTITI MOZZAFIATO – Sei aree tematiche, cento completi, settanta accessori: tutto questo è “Savage Beauty“, la mostra che ripercorre i diciotto anni di carriera del romantico e innovativo stilista Alexander McQueen. A più di un anno dalla scomparsa il Metropolitan Museum of Art di New York ha deciso di ricordare lo stilista Londinese dedicandogli questa retrospettiva ricca di suggestioni.

L’esposizione rimarrà aperta ai visitatori dal 4 Maggio al 31 Luglio, ma una preview con annesso party di inaugurazione è stata tenuta il 2 Maggio alla presenza del fior fiore dei Vip americani. Rihanna, Madonna, Liv Tyler, Gisele Bundchen, Jennifer Lopez… sono solo alcuni dei nomi che hanno sfilato sul red carpet per rendere omaggio al grande Alexander McQueen. Non tutti però hanno scelto di indossare un abito della maison festeggiata: Madonna, ad esempio, ha scelto Stella McCartney Anna Wintour ha optato per Chanel; firmati McQueen erano invece gli abiti sfoggiati da Sarah Jessica Parker Gisele Bundchen.

A prescindere dalle griffe sfoggiate, il party sembra essere stato davvero degno della grandezza del festeggiato: non solo glamour ma anche tanto affetto e stima per un nome che ha cambiato la moda mondiale!

Impostazioni privacy