UMAN TAKE CONTROL – prima puntata stasera

AL VIA IL NUOVO REALITY DI ITALIA1 – Parte stasera il nuovo reality di Italia1 condotto da Rossella Brescia e Mago Forest, Uman Take Control. Una sorta di Tamagotchi umano, in cui i telespettatori da casa avranno il pieno controllo sui concorrenti: tutti vip ex concorrenti di altri reality.

Scopo del gioco è di riportare allo “stato umano” coloro che, uscendo da un reality, non hanno più il senso della realtà. Certo, è difficile immaginare come si possa far tornare umani dei vip con un reality, ma le regole sono queste.

Arrivano le prime dichiarazioni dei concorrenti. Veridiana Mallmann, ex velina e partecipante all’Isola dei Famosi afferma: “Sono un po’ nervosa, perché c’è tanta aspettativa e noi sappiamo veramente poco. Sono certa, però, che sarà bellissimo. Non ho paura di niente, anzi, i giochi fisici mi divertono. Arrivo dall’Isola, sono preparata. Siamo un bel gruppo. La mia famiglia, la mia casa, i miei amici mi mancheranno, ma da quando mi hanno tolto il telefonino sono più tranquilla”.

Nora Amile e Bambola Ramona invece soffrono per l’assenza del loro amato cellulare. Veronica Ciardi, ex gieffina, afferma: “Mi sembra di rivivere le stesse cose. Da una parte mi sento agevolata, dall’altra, forse, è anche peggio, perché so a cosa vado incontro. Ma questa esperienza durerà di meno e sicuramente ci divertiremo di più“.

Insomma le prime impressioni sono positive: stasera scopriremo se possono davvero stare tutti tranquilli, o meno.

PER SEGUIRE TUTTI I REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy