SCARLETT JOHANSSON: nuovo look per un nuovo amore

CAPELLI ROSSO PASSIONE PER SCARLETT JOHANSSON – Regola numero uno per capire le donne: un nuovo taglio o colore di capelli significa una nuova vita! Stando a questa massima possiamo allora affermare che per Scarlett Johansson si è aperta una nuova stagione di vita.

Qualche sera fa l’attrice ha infatti preso parte a una cena per corrispondenti nienti di meno che alla Casa Bianca: alla presenza del Presidente Barack Obama, Scarlett ha letteralmente calamitato l’attenzione su di sé ma non per la mise, come sempre elegantissima e impeccabile, ma per una chioma rosso fuoco… o forse meglio dire rosso passione?

L’attrice ha infatti cambiato il suo storico biondo con un rosso ramato davvero intenso: sarà forse un caso, ma il rosso è considerato il colore della passione e allora la fantasia degli appassionati di gossip non può che volare verso la nuova storia d’amore dell’attrice con il collega Sean Penn. Senza addentrarci in rocamboleschi voli pindarici, possiamo comunque ipotizzare che nella vita di Scarlett stia comunque accadendo qualcosa che lei stessa ritiene molto importante: amore, lavoro… qualsiasi sia il motivo una certezza c’è: la “regola dei capelli” non sbaglia mai!

Impostazioni privacy