MICHAEL JACKSON SHOCK: aveva un amante gay

LO SOSTIENE UN CAMERIERE – Michael Jackson ha trascorso la sua vita assillato, giorno dopo giorno, dai pettegolezzi sul suo conto. E neanche la morte sembra poterlo proteggere dai tabloid.

Questa volta a parlare è Jason Pfeiffer, che si dichiara suo amante. Ian Haplerin ha dichiarato al Daily Mail: “Ho parlato con due dei suoi amanti gay: uno è un cameriere di Hollywood e l’altro un aspirante attore. Con il cameriere aveva mantenuto un rapporto di amicizia. Aveva servito Jackson in un ristorante e il cantante gli aveva manifestato il suo interesse. La sera successiva, i due si sarebbero incontrati e avrebbero avuto un rapporto. Stando a quanto dice il cameriere, Jackson si sarebbe innamorato di lui'”.

Jason Pfeiffer ha invece dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione sessuale anche se non si può certo dire che sia stata una storia d’amore”.

Preferenze sessuali a parte, (che siano quelle di Michael Jackson o Pinco Pallino a noi non importa affatto, ndr) e dando per scontato che pensiamo che ognuno sia libero di amare chi vuole, ci chiediamo quale sia l’effettiva importanza di questa dichiarazione proprio adesso. Mitomania o gossip di basso livello?

PER TUTTE LE NEWS SUL PROCESSO MICHAEL JACKSON CLICCA QUI!

Impostazioni privacy