MATRIMONIO WILLIAM E KATE: la SUORA e il PRETE

PICCOLE SFUMATURE SFUGGITE AI PIU’ – Sono trascorsi esattamente tre giorni dal matrimonio di William e Kate, eppure ancora se ne parla.

Sarà che molti sono rimasti affascinati dalla bellezza della Middleton, o dalla moltitudine di vip tutti insieme nello stesso posto, sta di fatto che ancora girano in rete dettagli che anche a noi erano sfuggiti. E alcuni sono davvero esilaranti.

Partiamo dalla bambina che sta rubando la scena alla coppia reale: si chiama Grace van Custem, ed è quella bambina che sul balcone di Buckingam Palace si è tappata le orecchie con una smorfia di fastidio. Non è ben chiaro se fosse per il passaggio degli aerei, che si stavano esibendo in quel momento, o per il clamore della folla che aspettava gli sposi. Resta comunque assodato che la bambina sta spopolando in rete.

C’è poi un altro mistero non ancora risolto, e probabilmente resterà tale. Avete notato quelle due suore sedute accanto a William e Kate, durante la celrimonia? Beh, una delle due… avrebbe ai piedi un paio di Reebok, e molti sospettano che si tratti di un agente di sicurezza travestito. La suora è stata soprannominata “ninja nun” (suora ninja).

Altra scena da film: uno dei preti, Ben Sheward, appena l’abbazia si è svuotata di tutti i 1900 invitati, si è lasciato andare alla gioia esibendosi in piroette lungo la navata. Peccato che credeva di non esser visto, e invece le telecamere della ITV erano ancora accese!

PER TUTTE LE CURIOSITA’ SULLE NOZZE DI WILLIAM E KATE CLICCA QUI!

Impostazioni privacy