Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SAMUELE NARDI e CLAUDIA

CONDIVIDI

LA COPPIA HA MOLTI PROGETTI IN VISTA – Samuele Nardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, aprendosi al pubblico.

Il tema principale è, ovviamente, la sua relazione con la scelta che ha fatto a Uomini e Donne, Claudia: “Dopo il momento buio che ho attraversato a causa della separazione dalla mia compagna e mamma di mio figlio, finalmente il mo cuore è tornato a battere. Sono rinato, e lo devo ad una donna e una trasmissione televisiva”.

Ma Samuele, forse perchè uomo navigato e provato dalle relazioni precedenti, ci va con i piedi di piombo:Mi sento innamorato, anche se la parola amore è troppo grande e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d’amore. Ha tutto ciò che cercavo in una donna. Claudia ha tutto. E’ un mix di tante cose che la rendono speciale”.

Dichiarazioni ben lontane, quindi, da quelle di Leonardo Greco e Diletta che pare vogliano addirittura convolare a nozze. A dirla tutta sembra che Samuele e Claudia siano più orientati al successo nel lavoro, che a quello sentimentale.

Come lo stesso Samuele dichiara: “Insieme a Claudia abbiamo tanti progetti. Sia io sia lei siamo diplomati all’Accademia di recitazione e faremo uno spettacolo teatrale a settembre. Abbiamo anche intenzione di cantare insieme ed incidere un altro disco”.

Sono aperte le scommesse: durerà di più la loro storia o quella fra Leo e Diletta?

PER TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE CLICCA QUI!