MATRIMONIO WILLIAM E KATE: sono i fratelli a spopolare

PIPPA E HARRY PIU’ CHICCHIERATI DEGLI SPOSI – Quando William e Kate escono da Westminster, finalmente come marito e moglie, la folla acclama e gli occhi sembrano puntati tutti su loro… o forse no? Infatti dietro i neosposi camminavano sottobraccio un’altra Middleton e un altro principe: si chiamano Philippa e Harry o per qualcuno “i terribili fratelli”.

Loro sono quelli che vanno alle feste, che magari bevono qualche bicchiere di troppo, che compiono qualche gaffe e che fanno tanto parlare (e sparlare) di loro. Fino ad oggi però si parlava della sola Pippa (questo il soprannome dell’affascinate sorella di Kate) o del solo Harry: e se da oggi si chiacchierasse di “Harry e Pippa“.

Infatti la loro sfilata lungo la navata di Westminster Abbey ha scatenato la fantasia di inglesi e non circa una possibile nuova coppia: insomma una famiglia Middleton che monopolizza i successori al trono inglese! Del resto i due hanno tante affinità e sicuramente sarebbe una coppia “esteticamente affascinante”.

Insomma le scommesse sulle possibilità di una futura coppia reale-borghese è aperta: forse la favola continuerà o forse è semplicemente difficile smettere di sognare.

Impostazioni privacy