Home Attualità

WEEKEND CON DELITTO

CONDIVIDI

FINE SETTIMANA PER RISOLVERE UN GIALLO – Se volete fuggire dalla città per un weekend ma non vi attira il solito viaggio al mare o in una città d’arte, allora forse vi occorre qualcosa di più appassionante e magari diverso dal solito: perchè allora non partecipare ad un “weekend con delitto“? Non temete nessuna vittima ma solo un giallo da risolvere tra un gustoso aperitivo e una ricca cena.

Sono fine settimana organizzati per gli appassionati di gialli, durante i quali si pernotta in un agriturismo o a volte anche in ambientazioni più suggestive come case d’epoca e castelli : il gioco vero e prorpio inizia durante l’aperitivo, momento in cui si spiegano le regole e avviene l’omicidio iniziale. Da quel momento in poi si diventa parte di un vero e proprio giallo che viene risolto solo a fine serata.

Insomma un weekend fuori porta davvero particolare in cui il gioco non impedisce comunque di visitare durante la giornata la località scelta: essere investigatori non vi impedirà certo di fare i turisti, ma non dimenticate… c’è un assassino da scovare!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “VIAGGI” CLICCANDO QUI!