MATRIMONIO WILLIAM E KATE: la fede che non entra

WILLIAM FATICA AD INFILARE LA FEDE A KATE – Lo so, oggi non sentite parlare d’altro, William e Kate, il matrimonio del secolo, nozze reali e chi più ne ha più ne metta, ma volenti o nolenti, questo è l’evento dell’anno e non possiamo fare a meno di parlarne!

In tv in questo momento si tirano le somme della cerimonia, e come prevedibile, il 90% dei media stanno criticando ogni minimo particolare delle nozze, dalla pelata di lui, alla ‘scalata sociale’ di lei, ma a noi, sinceramente, tutto questo sa di squallido, vedere il marcio proprio il giorno più bello della vita di una coppia nn è certo elegante.

Vogliamo invece soffermarci su un piccolo ‘imprevisto’ accaduto proprio nel momento in cui William stava per ‘impalmare’ la sua amata Kate. In questi giorni abbiamo parlato spesso della perdita repentina di peso della sposa, dovuta all’agitazione ed ai preparativi, tanto che si vide costretta giorni fa a far stringere la fede per non rischiare di perderla proprio il giorno delle nozze. Beh, evidentemente gli ultimi giorni la ex-commoner si è talmente tanto rilassata che oggi la fede… Non entrava! William ha dovuto faticare per riuscire a farla entrare alla sua sposa; sembrava una scena del film di Verdone, ma Will non avrebbe mai leccato l’anulare della sua sposa! Invece per Kate il problema non si è posto, dal momento che il Principe, grazie ad una vecchia legge inglese, ha deciso di non portare la fede, non amando molto gli anelli. Kate potrà comunque dormire sonni tranquilli, di certo suo marito non potrà negare con qualche corteggiatrice di essere sposato!

LEGGI TUTTE LE NEWS SUL MATRIMONIO DELL’ANNO

Impostazioni privacy