Home Attualità

REGALI PER LUI: l’eleganza dei gemelli

CONDIVIDI

GEMELLI, UN TIPO PER OGNI OCCASIONE – Si sa un uomo in giacca e cravatta fa sempre il suo effetto, ma vi è poi quel piccolo segno di distinzione che da una marcia in più: stiamo parlando dei gemelli!

Questo piccolo oggetto è un classico davvero immortale: segno di eleganza e raffinatezza, sembra proprio non voler tramontare ma, al contrario, si rinnova di anno in anno rimanendo sempre sulla cresta dell’onda.

Un tempo era un accessorio riservato alle grandi occasioni: spesso di materiali preziosi come madreperla, oro o argento era riservato a matrimoni o altre ricorrenze di rilievo. Oggi invece i gemelli si sono trasformati in piccolo vezzo adatto anche per andare ogni giorno in ufficio: in materiali più economici (dall’acciaio alla stoffa) e con forme sempre più ricercate e fantasiose (nodini, piramidi, bacchette e chi più ne ha più ne metta), i gemelli sono ornamento per la quotidianità dell’uomo contemporaneo che diviene sempre più vanitoso e attento al particolare.

Insomma se volete fare un regalo a vostro marito o al vostro fidanzato troverete sicuramente quello che fa per voi nello sconfinato universo dei gemelli: vi garantirete così un uomo sempre elegante al vostro fianco!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “RAGALI DA FARE” CLICCANDO QUI!