Home Attualità

FOTOGRAFIE MATRIMONIO: proviamo con le fototessera

CONDIVIDI

DALL’AMERICA LA MODA DEL PHOTO BOOTH – Se state cercando un’ idea simpatica e anticonvezionale per rendere più originale il vostro matrimonio allora quello che stiamo per proporvi potrebbe essere proprio la soluzione ai vostri problemi.

Avete presenti le foto del matrimonio? quegli scatti un po’ statici e sempre in pose così rigide, bè forse esiste qualcosa per sovvertire questa routine: si tratta del photo booth. Questa moda arriva nel 2010 dall’America e si tratta dell’originale rivisitazione di qualcosa che in realtà esiste ovunque e da tempo immemorabile: la classica cabina per fare le fototessere! Infatti l’idea è di creare delle cabine personalizzate dove gli invitati possano mettersi in posa per le foto più originali, magari anche aggiungendo qualche effetto grafico come grandi baffi neri o buffi occhiali giganti.

In realtà esiste anche una variante più artigianale del photo booth che consiste nella realizzazione di un angolo apposito con un telone neutro che faccia da sfondo alle fotografie più sbarazzine. In questo caso ovviamente tutti gli accessori per travestimenti spirotosi verranno forniti sul posto e non inseriti con il fotoritocco.

Insomma un’idea originale per dar vita ad un album di nozze davvero fuori dal comune!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “IL TUO MATRIMONIO” CLICCANDO QUI!