Home Attualità

LINDSAY LOHAN diventa un fumetto

CONDIVIDI

VITA SREGOLATA DI LINDSAY LOHAN IN UN FUMETTO – Tanto incontrollata e incontrollabile da diventare protagonista di un fumetto: questo è Lindsay Lohan, star la cui vita sregolata sta per essere trasposta tra i riquadri di un fumetto.

Non si tratta di un’ opera per elogiare gli eccessi della star ma neanche per criticarla: piuttosto si tratta di un modo alquanto originale per capire come mai una ragazza con così tante fortune e possibilità non riesca proprio a stare fuori dai guai. Un’idea in propositi è in realtà già ben chiara nella mente dell’autore del fumetto, Marc Shpiro:  “una vittima della cultura consumista delle celebrità, esperta in decisioni sbagliate, senza autocontrollo e con un malsano senso del diritto”, questo in poche parole il mistero dietro la folle vita di Linslay Lohan… o almeno della Lohan versione fumetto!

Insomma stiamo per ricevere una sorta di “bignami” sugli eccessi di una delle più celebri star degli ultimi anni: se ci aiuterà a capirla meglio non lo sappiamo ma sicuramente un riassunto ci voleva… tenere tutti gli eventi a mente è diventato davvero arduo!

LEGGI TUTTI GLIARTICOLI CORRELATI A “LINDSAY LOHAN” CLICCANDO QUI!