Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leonardo, Diletta e Bubi!

CONDIVIDI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LEONARDO, DILETTA E BUBI – Il triangolo nato nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, tra Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Barbara Barbieri, sembra non finire mai.

Leonardo ha scelto Diletta e insieme vivono felici la loro storia d’amore ma Bubi continua ogni giorno con le sue frecciatine verso la coppia.

Leonardo ha sempre cercato di moderare le proprie risposte e pochi giorni fà ha parlato in un’intervista esclusiva al settimanale Top.

Leo ha iniziato a parlare del dopo scelta: “…dopo la scelta, lei non è più riuscita a lasciare la mia casa. E’ talmente grande il desiderio di stare insieme che non riusciamo a dividerci nemmeno per un istante”.

Poi ha parlato del bel rapporto che si è istaurato tra Diletta e sua figlia: “..mia figlia è letteralmente innamorata di Diletta e questa cosa mi ha riempito il cuore di gioia. Ci speravo davvero tanto.”

Al termine dell’intervista non è mancato il messaggio a Bubi: “…il suo è solo rancore nei nostri confronti. Non capisco perchè continui a sparlare di noi. Ormai io ho scelto. Spero che Bubi se ne faccia una ragione e soprattutto che non tratti più male la mia Diletta”.

DIVENTA FAN DI UOMINI E DONNE E LEGGI TUTTE LE NEWS!