Home Attualità

NOZZE WILLIAM E KATE: sposa bagnata, sposa fortunata?

CONDIVIDI

PREVISTO MALTEMPO PER LA DATA DELLE NOZZE – La data tanto attesa, il 29 aprile 2011, è alle porte. I preparativi a palazzo fervono e i mass media si stanno attrezzando per seguire istante per istante quello che è stato definito il “matrimonio del secolo”.

Ma se Londra non si smentisce mai, preparatevi a gustare un matrimonio reale sotto la pioggia. Il meteo ha previsto infatti forti piogge su Londra proprio per il 29 aprile.

Molti saranno gli inconvenienti di questa ultima sferzata d’inverno: chi vorrà assistere al ritorno da Westminster dei due sposini non potrà farlo, e con molta probabilità salteranno anche le numerose feste di piazza che erano state organizzate in quasi tutti i quartieri di Londra.

VIDEO NEWSLETTER

Per Kate e William sarebbe un matrimonio più intimo, se vogliamo. Ma gli oroscopi cinesi parlano chiaro: è il primo segno di una coppia che non resterà insieme per tutta la vita. Stando agli oroscopi preparati da esperti astrologi cinesi, infatti, William e Kate non sono fatti per stare insieme.

PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLE NOZZE DI WILLIAM E KATE CLICCA QUI!