Home Attualità

INCIDENTE KARIM CAPUANO: parla l’ex fidanzata

CONDIVIDI

KARIM CAPUANO ANCORA IN RIANIMAZIONE – Restano ancora gravissime le condizioni dell’ex tronista Karim Capuano, rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale quindici giorni fa: il giovane stava andando a festeggiare la firma di un contratto con un suo amico fotografo, quando si è schiantato contro il pullman con la sua Smart.

Da quel momento le condizioni di Karim non sono migliorate, anzi. Il ragazzo ha un grosso ematoma alla testa e un altro ad un polmone, che non vuole saperne di riassorbirsi. Per queste ragioni Karim non respira autonomamente ed è intubato.

Qualche giorno fa la sorella Paola è intervenuta telefonicamente a Pomeriggio Cinque, ringraziando chi sostiene Karim, e lanciando un appello a coloro che, su Facebook, gli augurano la morte: Karim è una persona come tutte le altre, non merita certi auguri.

Adesso anche l’ex fidanzata di Karim si è fatta vedere a Pomeriggio Cinque, dichiarando che ogni giorno fa visita al ragazzo: “Cerchiamo di parlargli e di fargli capire che gli siamo tutti vicini, che non deve preoccuparsi e che deve aprire gli occhi. Tutti aspettano che si risvegli e torni a essere il ragazzo di una volta”.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SU KARIM CAPUANO CLICCA QUI!