Britney Spears: dieta e palestra per il prossimo tour

BRITNEY, NEL PROSSIMO TOUR UNA MINI PALESTRA E NIENTE ALCOOL O JUNK FOOD – Sembra che una seconda occasione capiti poche volte nella vita; figuriamoci una terza, quarta, quinta… Britney Spears a quanto pare ha finalmente capito tutto ciò e la sua nuova chance non intende sprecarla.

La reginetta del pop sta infatti per partire con il suo “Femme Fatale Tour” e ha deciso di giocarsi al meglio questa possibilità di rinascita: per mettere definitivamente da parte l’ultimo periodo passato tra depressione, disordini alimentari e ricoveri Britney ha deciso di partire da una ritrovata forma fisica e per fare ciò ha imposto di persona le regole alimentari da seguire durante il tour. A quanto pare la prima inflessibile norma è niente “junk food” nel suo camerino: banditi allora pizza, biscotti, hot dog e gelati; poi niente birra o alcool in generale. Una sana alimentazione non basta però per smaltire i chili di troppo accumulati e quindi occorre una buona dose di sport: durante il tour la pop star non sarà allora seguita solo da musicisti, tecnici, costumisti e truccatori ma anche da una mini-palestra che verrà approntata ad ogni tappa per consentire sedute di allenamento e ritrovare la tonicità una volta per tutte.

Speriamo allora che questo tour sia la prima tappa di una nuova vita per Britney, dove ai festini si preferisca un po’ di jogging!

Impostazioni privacy