AIDA YESPICA: la storia con Philipp Plein finisce per la gelosia

FINITA LA STORIA TRA AIDA YESPICA E PHILIPP PLEIN – La gelosia sarà pure sintomo d’amore ma quando diventa eccessiva può portare alla fine della storia: lo ha imparato sulla sua pelle Aida Yespica che ha visto la sua storia con lo stilista Philipp Plein giungere al capolinea proprio per un problema di gelosia.

Nella coppia sembra averci messo lo zampino Raffaella Zardo (conduttrice di “Sipario“): la Yespica sembra infatti aver captato delle eccessiva attenzioni da parte della donna nei confronti del suo fidanzato. Sensazioni che non hanno portato a nulla di buono: il solo sospetto di un possibile tradimento ha fatto ribollire la modella venezuelana di gelosia.

Secondo Oggi.it la coppia sarebbe scoppiata durante un servizio fotografico a Parigi: lo stilista non avrebbe più tollerato le scenate della compagna e non ci ha pensato due volte a scaricarla. La Yespica si è rifugiata da prima nella casa parigina dell’amica Claudia Galanti, ma è poi tornata in Italia.

Insomma la gelosia ha giocato davvero un tiro mancino alla showgirl: invece di lasciare lei il compagno per i troppi sospetti, si è ritrovata ad essere quella “sedotta e abbandonata”. Pare che la bella venezuelana si stia comunque già preparando ad una rinascita: nei sui progetti ci sarebbe un imminente trasferimento a Londra con lo scopo di riprendere in mano la sua vita. Allora non possiamo che augurarle un felice nuovo inizio… magari lontano dalla infida gelosia!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “AIDA YESPICA” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy