SHAKIRA consola Piqué dopo la sconfitta del Barcellona

IL BARCELLONA PERDE E SHAKIRA CONSOLA PIQUE’ CON UN BACIO – Ieri sera il mondo del calcio aveva gli occhi puntati sul Mestalla dove andava in scena l’ultimo di una lunga serie di incontri-scontri tra il Barcellona di Guardiola e il Real Madrid di Mourinho. Oltre agli appassionati del pallone però anche lo sguardo attento del gossip era concentrato sullo stadio di Valencia: mentre i tifosi fissavano il campo, i “pettegoli” invece tenevano d’occhio le tribune.

Infatti sugli spalti c’era una tifosa d’eccezione: Shakira! La cantante Colombiana era in quel di Valencia per sostenere quella che oramai è ufficialmente la sua dolce metà, Piquè: bordate di fischi dei tifosi del Real hanno sovrastato la cantante che però, assolutamente non curante, ha seguito con viva partecipazione la partita fino all’epilogo. Trattasi però di epilogo amaro per i sostenitori del Barca, le cui speranze sono state spente durante gli ultimi minuti dei tempi supplementari dal goal di Cristiano Ronaldo: insomma la prima volta sugli spalti di Shakira non ha certo portato fortuna ma almeno è stata una magra consolazione per Piquè.

Infatti a fine partita la bella cantante ha dato un bacio e un abbraccio consolatorio all’amato: certo sarebbe stato meglio alzare la coppa ma se proprio doveva andar male almeno la consolazione è stata dolce!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “SHAKIRA E PIQUE'” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy