MATRIMONIO: macchina d’epoca o utilitaria?

SCEGLIERE LA MACCHINA PER GLI SPOSI – Tutti pensano alla cerimonia e al banchetto: fiori, abito, menù… ma come ci arriverete a questa cerimonia e a questo banchetto? Infatti un aspetto da non trascurare è quello della scelta della vettura: le alternativa a quattro ruote (e non solo) sono numerose e il loro ruolo nel matrimonio non è certo marginale.

Innanzi tutto ci sono le classiche macchine d’epoca: vetture storiche che danno al matrimonio un tocco elegante e un po’ vintage che certo non guasta. Possono andare dalle auto sportive, magari anche decappottabili, a quelle più classiche e un po’ vistose.

Se però i vostri gusti non vanno verso il retrò allora ugualmente affascinanti sono le macchine contemporanee di grandi case automobilisti che, per lo più Mercedes e BMW: sono sempre eleganti e sicuramente si prestano di più a una coppia giovane, che guarda più al domani che al passato.

Nel caso in cui il romanticismo è per voi elemento chiave delle nozze vi consigliamo di eliminare l’opzione “quattro ruote” e optare per qualcosa di molto meno inquinate: perchè non arrivare in chiesa a bordo di una carrozza ? Potrete decorarla come più vi piace e sentirvi delle vere Cenerentole dei tempi moderni.

Infine ci sono le alternative per i più originali che sono forse anche le più economicamente vantaggiose: si può arrivare in chiesa con la propria vettura di tutti i giorni (chi ha detto che una Smart non sia adatta all’abito bianco?) o, se il tocco sportivo è gradito dagli sposi, moto e affini sono i ben venuti.

Insomma le alternative nel mondo dei trasporti sono per gli sposi un universo ricco di risorse: come sempre vi consigliamo di farvi guidare dal vostro istinto e dai vostri gusti… tra lo sportivo e il vintage solo voi potrete decidere cosa sia appropriato?

LEGGI TUUTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “MATRIMONIO” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy