ANDREA COCCO E MARGHERITA: si convive!

LA COPPIA PIU’ DISCUSSA DEGLI ULTIMI GIORNI VA A CONVIVERE – Margherita Zanatta: amatissima nel periodo in cui Nando gliene faceva di tutti i colori, detestata da quando sta insieme ad Andrea.

Le hanno dato della giocatrice, della falsa, di tutto. La verità sembra essere che Andrea e Margherita siano davvero innamorati. In una delle prime dichiarazioni Margherita ha ammesso che la convivenza con il vincitore del GF11 la “sconfinfera” parecchio.

Poi dichiara che sarebbe rimasta ancora a lungo nella casa: “Sa che cosa c’è: ho aspettato anni e anni di essere presa. Quando sei lì ti rendi conto che il fuori ce l’avrai per tutta la vita, mentre il Gf non lo potrai più rifare: è un’esperienza di una volta e basta. Te lo vuoi godere fino in fondo. Se ti danno una settimana in più, è ovvio che ci vuoi rimanere. Non è come un viaggio dove puoi ritornare, non è la stessa cosa“. Come darle torto.

Di certo, una volta uscita, avrà visto tutto quel che è stato detto alle sue spalle, Nando compreso: “Nel caso di Nando non è tanto una questione d’amore o di corna: è stata proprio una mancanza di rispetto assoluta come persona. Mia madre la sera che sono uscita dalla Casa mi ha confessato che il filmato che ho visto è solo un quinto dello schifo che si è visto fuori. E’ stato da vomito. Quindi peggio Nando perchè mi ha deluso come persona, come essere vivente. Mi ha fatto schifo. Guendalina più o meno la conoscevo: sapevo che era così con gli altri, non mi aspettavo che lo facesse con me. Per Nando… ero indecisa fra un ceffone e uno sputo. Il ceffone mi sono trattenuta perchè avevo troppa paura che poi mi potessero dirmi di uscire. Figurarsi se oltre al danno dovevo anche avere la beffa di uscire per colpa sua. Per un pirla del genere di certo no!“.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy