Home Attualità

MODA: Bottega Veneta cortometraggio Christian Weber

CONDIVIDI

BOTTEGA VENETA ED IL CORTOMETRAGGIO CON CHRISTIAN WEBER – Bottega Veneta, il noto marchio italiano conosciuto in tutto il mondo soprattutto per i prodotti in pelle, ha realizzato un cortometraggio dal titolo “Viaggio notturno” in collaborazione con il regista e fotografo Christian Weber.

Il breve film si focalizza sul tema del viaggio e ha come protagonisti un uomo e una donna in una suite di un elegante albergo: la pellicola volutamente lascia allo spettatore la possibilità di creare la storia dei due personaggi e di scoprire le infinite opportunità che vengono a crearsi nel momento in cui ci si allontana da ciò che meglio conosciamo.

Il cortometraggio, in uscita verso la fine  di aprile,  è stato realizzato principalmente per presentare la nuova collezione di valigie e borse da viaggio firmata dal direttore artistico della maison Bottega Veneta, il designer di origine tedesca Tomas Maier.

Viaggiare è un argomento di per sé affascinante perché è veramente personale – ha affermato lo stilista –  Tutti viaggiamo, ma ognuno di noi carica questa esperienza di profonde speranze e riflessioni individuali”.