Home Attualità

EVAN RACHEL WOOD bisessuale

CONDIVIDI

EVAN RACHEL WOOD BISESSUALE – Chi ha detto che personaggio e attore siano poi così diversi? Se qualcuno ancora la pensasse così a smentirlo arriva l’ultima intervista rilasciata da Evan Rachel Wood.

L’attrice statunitense, utlimamente sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione al telefilm vampiresco True Blood“, si è raccontata sulla rivista americana “Esquire“: accanto alle foto sexy in lingerie nera, scorrono le parole di colei che nella saga televisiva interpreta una vampira lesbica che però non è forse così lontana dalla vera Rachel. Infatti l’attrice ammette con inaspettata chiarezza “ragazzi, ragazze… non ne faccio un problema”: insomma lesbica nel telefilm bisessuale nella vita!

Rachel specifica poi che la sua vita non è vissuta solo nella totale libertà ma anche nel romanticismo: apre porte e portiere, paga i conti e ciò a prescindere dall’avere accanto un uomo o una donna. Cosa può volere di più una persona che vive in modo così intenso: il suo sogno a quanto pare è sposare Kate Winslet, sua madre nella serie tv “Mildred Pierce”.

L’ex compagna di Mailyn Manson sembra quindi avere le idee molto chiare su come vivere la sua vita: così serena da non aver bisogno di nascondere nulla… cosa può esserci di meglio?