Home Attualità

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: confronto Margherita-Nando

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 11, MARGHERITA E NANDO – Si è conclusa ieri sera l’undicesima edizione del Grande Fratello. Il vincitore è stato l’italo giapponese Andrea Cocco, persona davvero eccezionale.

Nel corso della puntata (una maratona di 5 ore), abbiamo assistito a tante sorprese e confronti.

Uno dei confronti che molti aspettavano è stato quello tra Margherita e Nando. La speaker varesina, classificatasi al 3 posto, ha parlato con il suo ex fidanzato, senza rimpianti e paure, anzi, i due per la prima volta se le sono cantate di santa ragione! Quello entrato in studio ieri sera non è stato il solito Nando Colelli, quello che negli ultimi tempi aveva la coda tra le gambe e lo sguardo abbassato, ma un Nando stanco di ‘subire’ e di dover chiedere scusa.

VIDEO NEWSLETTER

Marghe alla vista del suo ex dietro la grata, si è alzata e gli è andata incontro per dargli un finto abbraccio, e la prima esclamazione della ragazza è stata ‘Puàh! Che schifo!’. La reazione stizzita del pometino non è tardata ad arrivare, e nel corso della discussione più volte il ragazzo ha esclamato alla sua ex compagna ‘Stai zitta!’; immaginate la reazione della varesina? Di botto faccia a faccia con lui, come per sfidarlo, e con un ‘Non ti permettere Nando, non più!‘ ha tirato fuori tutta la sua rabbia ed il suo rancore. E’ dovuta intervenire Alessia per cercare di lenire i due.

Riusciranno mai più a guardarsi negli occhi Nando e Margherita?