ANDREA COCCO: le prime dichiarazioni

ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DI ANDREA COCCO – Il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, che verrà ricordata anche come la più lunga (finora), rilascia le sue prime interviste.

Leggiamo su TMNews alcune sue dichiarazioni “a caldo”, giusto qualche ora dopo l’incoronazione: “Ero convinto che il vincitore fosse Ferdinando, non ci sto ancora capendo niente, quando ho sentito il mio nome ero incredulo, non ho realizzato nemmeno quando sono arrivato in studio da Alessia Marcuzzi. Sono distrutto, non ho chiuso occhio per tutta la notte, mi sento fuso”.

Andrea non riesce davvero a capire i motivi che lo hanno portato alla vittoria: “Io sono stato me stesso e basta, mia madre mi ha ribadito che la cosa che si è vista sempre di me è stata la mia educazione e questo mi ha fatto piacere. Ho fatto sempre quello che mi sentivo seguendo quelli che sono i miei principi e secondo il mio senso di giustizia, e a volte mi sono anche esposto”.

Poi parla della sua esperienza nella casa del Grande Fratello: “Rifarei tutto, non ho rimpianti, ho vissuto l’amicizia e l’amore e questa storia con Margherita è nata all’improvviso e non me la so spiegare nemmeno io, ho smesso di farmi domande e me la sono vissuta e sono felice. Nella Casa ho fatto un percorso interiore ho trovato più equilibrio in me tra la parte razionale e i sentimenti, sono riuscito ad esprimere di più. Ora resterò in Italia, ho fatto il GF proprio per poter tornare, ho vissuto cinque anni fuori, l’ho fatto come un investimento. Con il montepremi aprirò un’attività o lo utilizzerò per comprare casa, sono indeciso e come lavoro, mi piacerebbe molto recitare”.

PER TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!


Impostazioni privacy