AMBRA ANGIOLINI torna al cimena come prostituta

“NOTIZIE DEGLI SCAVI” E’ IL NUOVO FILM CON AMBRA ANGIOLINI – Dopo la tempesta torna la quiete per Ambra Angiolini e anche il lavoro. L’ex valletta di “Non è la Rai” ha infatti presentato il suo nuovo film in cui si è calata nei panni di una prostituta di alto borgo: come la stessa attrice anche il suo personaggio ha passato un periodo difficile in cui ha addirittura tentato il suicidio, ad aiutarla ci sarà però il tuttofare del bordello (interpretato da Giuseppe Battiston) un uomo la cui vita si svolge in un universo parallelo.

Ad aiutare l’attrice invece c’è stato il suo compagno, Francesco Renga, con il quale la crisi sembra oramai divenuta storia vecchia: infatti la stessa attrice ha dichiarato durante la presentazione di “Notizie degli scavi” (questo il titolo del novo film) che tra i suoi più imminenti progetti per il futuro c’è una vacanza con il compagno e i figli in seguito al quale ha in serbo un film con la coppia Ficarra e Picone.

Insomma Ambra sembra aver ritrovato tutte le energie per tornare a lavorare a pieno regime: sfoggia un nuovo taglio di capelli e si impegna in nuovi progetti ma, per sua stessa ammissione, tutto ciò non è frutto della sua forza interiore perchè dentro di sé si sente sempre alquanto fragile. Noi comunque speriamo sia l’inizio di una svolta felice per Ambra e la sua famiglia!

Impostazioni privacy