Home Attualità

UOVA DI PASQUA: la sorpresa mettila tu!

CONDIVIDI

UOVA DI PASQUA ARTIGIANALI CON SORPRESA PERSONALIZZATA – Si avvicina la Pasqua e la corsa all’acquisto dell’uovo di cioccolata è iniziata da tempo. Se però dovete ancora acquistare qualche uovo oggi vi diamo un consiglio che unisce originalità e qualità.

Gli elementi chiave in questo caso sono infatti la qualità del cioccolato e la sorpresa: quest’ultima spesso risulta deludente mentre la prima a volte non è delle migliori. Soluzione? Regalare un uovo di cioccolata artigianale!

Infatti in questo caso potrete andare dal vostro pasticcere di fiducia e scegliere personalmente la qualità del cioccolato. Inoltre, prima di far preparare l’uovo, potrete portare un regalo speciale da voi acquistato separatamente e farlo inserire prima di sigillare il tutto.

Il risultato sarà davvero eccezionale anche perchè queste uova sono decorate in modo davvero artistico, sicuramente più originali delle solite carte colorate.

Insomma il problema della qualità è risolto, la sorpresa sarà sicuramente gradita e anche l’estetica ci guadagnerà: non vi resta che progettare il vostro uovo su misura!