PAPA RATZINGER E’ GAY: lo dice David Berger

DICHIARAZIONE CHOC DEL TEOLOGO DAVID BERGER – Ormai ci siamo abituati a leggere di tutto, qualsiasi notizia non ci disturba più di tanto l’equilibrio mentale.

Ma le dichiarazioni di un teologo, David Berger, che proprio l’anno scorso aveva fatto outing dichiarando la propria omosessualità, ci lasciano a bocca aperta: Papa Benedetto XVI sarebbe gay.

Secondo Berger, l’omofobia di Papa Ratzinger deriverebbe proprio dal fatto che lui non accetta la propria omosessualità. Per la Chiesa cattolica, del resto, l’omosessualità è ancora un tabù, tant’è che poco tempo fa alcuni teologi hanno dichiarato che è peccato criticare gli omofobi.

Il teologo David Berger ha pubblicato un libro in cui svela racconti inediti e molto dettagliati sull’orientamento sessuale di Papa Ratzinger, svelando anche alcuni particolari sulle sue precedenti relazioni gay con guardie svizzere.

Queste le parole dello stesso Berger: “Lui viene da una cultura clericale nella quale il tema dell’amore per persone dello stesso sesso era totalmente tabù. Quello che odia in sé lo proietta sugli altri e lo disprezza“.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

Impostazioni privacy