ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Alessia Marcuzzi accusa Guendalina

GRANDE FRATELLO 11, ALESSIA MARCUZZI, GUENDALINA TAVASSI – E’ ormai guerra aperta tra Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello e Guendalina Tavassi, al sexy mamma romana concorrente di questa edizione.

Guendalina, sia sulla sua fan page di Facebook che nelle trasmissioni televisive, continua a portare avanti l’ipotesi che il Grande Fratello sia tutto pilotato e queste sue dichiarazioni mandano su tutte le furie la Marcuzzi.

La bionda conduttrice ha più volte cercato di far capire a Guendalina che è tutto vero e le varie eliminazioni sono decise solo ed esclusivamente dal voto del pubblico da casa.

In un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice del reality ha attaccato duramente Angelica e Guendalina: “Sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla casa e vanno su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù. Se non sono arrivate in finale è perché il pubblico ha deciso così, non ci sono altre spiegazioni”. 

Secondo noi, questa volta, Alessia Marcuzzi ha davvero ragione!

LEGGI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO!

Impostazioni privacy