ISOLA DEI FAMOSI 2011: si torna alla base

ISOLA DEI FAMOSI 2011, CAYO PALOMA – I Naufraghi si ritrovano a Cayo Paloma e sono felicissimi di essere nuovamente qui: inizia una nuova isola! Francesca è piacevolmente colpita da questo ritorno, mentre Eleonora esclama: “Sembra un altro tempo e un altro momento”. C’è grande eccitazione nell’aria e tutti si abbracciano contenti di questo piacevole ricongiungimento con l’isola più amata di tutte: Paloma. I naufraghi decidono di fare un bagno tutti assieme per festeggiare. Laerte, all’apice dell’euforia, esclama: “Francesca non mi sei mai piaciuta, ma ti voglio bene! Evviva Paloma”! Eleonora, invece, è contenta che qui non ci siano i fastidiosi Mosquitos di Playa Uva. 

I Naufraghi iniziano a guardarsi intorno e scoprono con piacere che su Paloma ci sono molti cocchi e rucola da raccogliere. Laerte è sempre più gasato e dice a Thyago e Killian che domani dovranno andare assolutamente a pescare. Giorgia esclama: “Ma vi rendete conto che questa settimana sarà bellissima e pazzesca”? E Francesca pensa positivamente alla sua nuova nomination: “Non c’è due senza tre”! Laerte, che ha mandato la Fogar in nomination, le dice ironicamente che tutte queste nomination le stanno dimostrando quanto sia amata dal pubblico e che quando sarà la vincitrice dell’isola allora lo ringrazierà per tutto questo. 

I Naufraghi sono sempre più entusiasti di essere a Paloma e incitano Thyago ad aprire uno dei numerosi cocchi, mentre Laerte comunica che questa sera saranno gli uomini a cucinare e cheRoberta sarà la loro assistente. Eleonora sta parlando con Pappalardo della sua nomination e gli confessa di non essere per niente stupita di essere stata nominata ancora una volta. Laerte le spiega che, nonostante abbia nominato Francesca per la terza volta, si sente sereno perché è stato un gesto coerente con quello che pensa. 

Intanto Giorgia sta recuperando l’ennesimo cocco, ne hanno raccolti ben diciannove. Laerte, impaziente di esplorare i nuovi fondali, decide di fare subito un bagno a mare e dopo di iniziare a cucinare.  

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy