VASCO E LIGA: lite su Facebook

DIVERBIO VIA FACEBOOK TRA LIGABUE E VASCO ROSSI – Amatissimi, rockstar, lunga carriera, milioni di dischi venduti e una rivalità che sembra nata enlla notte dei tempi: sono Luciano Ligabue e Vasco Rossi. Due tra i cantanti italiani più famosi al mondo ma che proprio non sembrano essere compatibili: forse la rivalità è più tra i fan che tra le due rockstar ma un recente episodio mina alla base questa teoria.

Due sere fa compare sulla pagina facebook di Vasco Rossi il seguente post: “Caro Ligabue, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato sedici album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me. L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo s-a-ound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore!

Non si tratta del commento di un fan ma di una frase che compare come “stato” del cantante sul social network. Il post scompare velocemente ma non sembra essere sfuggito allo staf di Luciano Ligabue che fa prontamente notare come solo l’amministratore possa postare direttamente una nota: che l’autore sia lo stesso Vasco? Lo staff di quest’ultimo smentisce decisamente: opera sicuramente di un “simpatico” hacker !

Insomma sul fronte Ligabue si attendono le scuse mentre sul versante Vasco si tende a sminuire l’accaduto: chi prevarrà?

Impostazioni privacy