Home Attualità

RIHANNA E BRITNEY SPEARS: duetto sexy

CONDIVIDI

REMIX “S & M”, RIHANNA DUETTA CON BRITNEY – Saranno contenti i fan che da tempo aspettavano questo annuncio: Rihanna e Britney Spears insieme per un duetto! Non sarà certo un caso che alla comparsa su Twitter dell’annuncio, fatto dalla stessa Rhianna, il social network sia letteralmente impazzito: commenti su commenti dei fan in tripudio per l’evento si sono succeduti senza sosta. Insomma pare che l’iniziativa ancor prima di partire sia già un successo.

La canzone scelta per il progetto è del resto una garanzia: “S & M” (conosciuta altrimenti come “Na na na c’mon“), singolo da poco uscito ma già in vetta alle classifiche. Pare quindi che Rihanna abbia trovato la chiave per moltiplicare il successo già altissimo: del resto il detto “chi si accontenta gode” non riscontra consensi nel mondo dorato del pop; puntare sempre più in alto sembra l’unico modo per non finire a fondo. Rihanna si affida allora a chi ha accumulato negli anni una esperienza monumentale in fatto di risalite: Britney che dopo ogni caduta (e ultimamente deve avere parecchi lividi!) sembra tornare meglio di prima; ultima prova il video di “Till The World Ends” in cui appare più in forma che mai.

Insomma Rihanna e Britney sembrano ingredienti infallibili per un super-successo: non resta che aspettare per la prova dei fatti!