Home Attualità

GUENDALINA TAVASSI, DAL GRANDE FRATELLO A UMAN: la donna dei reality

CONDIVIDI

GUENDALINA TAVASSI DICE NO AL REALITY UMAN TAKE CONTROL – Inarrestabile. Ormai il ciclone Guenda non trova pace. Dopo quasi sei mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, dopo ospitate, serate, interviste e chi più ne ha più ne metta, la sexy mamma romana sembrava non volersi fermare.

Dal momento della sua uscita dalla casa, la nostra Guendalina ha ricevuto parecchie offerte di lavoro in tv, e tra si vociferava proprio la partecipazione al nuovo reality che Italia1 manderà in onda nei prossimi giorni: Uman – Take control.

Ma oggi Guenda sulla sua fanpage di Facebook dice NO! Questo è il messaggio postato sulla sua bacheca pochi minuti fa:

NOTIZIA UFFICIALE SU UMAN TAKE CONTROL: GUENDA NON, E RIPETIAMO NON, PARTECIPERA’ ASSOLUTAMENTE!!!! LE E’ STATO CHIESTO DI FARLO, DICENDOLE ANCHE CHE L’AVREBBERO PRESA SUBITO SENZA FARE NESSUN PROVINO, MA LA RISPOSTA DI GUE E’ STATA CATEGORICA: NO!! OVVIAMENTE NN LASCERA’ GAIA ANCORA UNA VOLTA E IL REALITY E’ MORALMENTE DISCUTIBILE. UN NOME A CASO, PERO’, CE L’AVREMMO DA PROPORRE 😀

Quindi nulla da fare! Per tutti i fans che avrebbero voluto vedere la propria beniamina ancora sugli schermi, la mamma (finalmente) ragiona da mamma e alla visibilità preferisce il focolare casalingo, tra le braccia della sua Gaia.

Il gioco sarà una sorta di Tamagotchi umano, il cui senso non è poi da condannare: riportare allo stato “umano”, donne e uomini che di umano hanno ben poco, perchè dal momento della loro partecipazione ad un reality saranno per sempre etichettati come “ex…”.

Opinabile la scelta di far decidere al pubblico a casa le mosse dei singoli concorrenti, che saranno letteralmente usati come dei giocattoli.

Ce ne stancheremo in fretta come i bambini o ci appassioneremo? Certo, magari la romana avrebbe potuto portare un po’ di pepe al gioco, chi prenderà il suo posto?

PER TUTTE LE NEWS SUI REALITY CLICCA QUI!