ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TERESANNA e GIULIA in lotta per ALESSIO


TERESANNA VA A TROVARE ALESSIO, CORTEGGIATORE DI GIULIA – Domani pomeriggio, giovedì 14 Aprile 2011, molto probabilmente Maria De Filippi e la sua popolatissima redazione, molto probabilmente manderanno in onda una puntata del Trono Rosa, con protagoniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

La puntata registrata la scorsa settimana è piena di avvenimenti, come per esempio la dichiarazione del bel Francesco nei confronti di Teresanna, accantonando totalmente il corteggiamento di Giulia, piuttosto che lo ‘scherzetto’ che la tronista napoletana inscena verso i suoi corteggiatori Francesco (l’altro) e Antonio, chiudendoli in due stanze comunicanti senza presentarsi all’appuntamento con nessuno dei due. Ma domani assisteremo anche ad un attrito tra Alessio, il corteggiatore di Giulia, con la sua ‘preda’. I due infatti dopo la scorsa puntata si ritrovano nei camerini, ed il ragazzo l’accusa di aver portato in esterna Marco (l’uomo senza giacca), nonostante le loro continue rivalità. A Giulia una cosa proprio non è andata giù del corteggiatore, ossia le sue foto che girano su web con in alto la scritta di Uomini e Donne (al lato), e lo incolpa di star cercando solo fama e gloria da questo programma, e di star fngendo con lei.

Ovviamente Alessio non ammette queste illazioni e tanto che il giorno dopo decide di non presentarsi all’esterna scelta dalla bionda bambolina. In tutto questo trambusto a metterci lo zampino ci pensa anche Teresanna, (anche se non ci sembrava in precedenza così interessata all’articolo!) andando a trovare in albergo il ‘disperato’ Alessio. “Ho saputo dalla redazione che hai un interesse nei miei confronti”, dice la ragazza, e con questo giustifica la sua visita. Alessio pare molto sorpreso per questa strana decisione della ragazza, la ringrazia, anche se ammette di voler continuare a corteggiare Giulia. Ma la carne è debole…. Riuscirà il moro a non cedere alle lusinghe della gatta napoletana?

PER TUTTE LE ALTRE ANTICIPAZIONI CLICCA QUI!