UMAN – TAKE CONTROL: i probabili concorrenti

IL NUOVO REALITY DI ITALIA1 UMAN TAKE CONTROL – Proprio ieri vi annunciavamo l’avvicinarsi del 29 aprile, data in cui avrà inizio il nuovo reality di Italia1 condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

Il nuovo reality prevede degli ex concorrenti di altri programmi che si lasceranno “manipolare” dal pubblico a casa per tornare “umani”.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Rossella Brescia ha dichiarato: “Ho voglia di fare qualcosa di nuovo. E mi piace l’idea di lavorare con il Mago Forest. Credo che ci saranno anche dei numeri di spettacolo, ma non aspiro a fare la professorina. Mi interessa piuttosto fare squadra e ottenere una buona riuscita del programma. Se Uman – Take Control funziona in un determinato modo, mi sta benissimo così”.

E la Brescia è stata anche tanto gentile da suggerire quali possano essere i potenziali concorrenti, indicando chi è stato provinato finora: “Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. E Guendalina Tavassi, fresca di GF. In realtà noi selezioneremo una rosa di papabili, ma sarà poi il pubblico a scegliere i concorrenti di questa nuova avventura interattiva“.

Con un cast così, ne vedremo di cotte e di crude!

PER TUTTE LE NEWS SUI REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy