Home Attualità

SIMONA VENTURA in guerra con BELEN

CONDIVIDI

CONTINUANO LE FRECCIATINE TELEVISIVE TRA LE DUE – La diatriba tra Simona Ventura e Belen Rodriguez continua al ritmo di giornali e apparizioni televisive. Le due non riescono a non parlare l’una dell’altra. Male, si intende.

Qualche settimana fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Belen aveva fortemente condannato “la mercificazione del dolore di Nina Moric all’Isola dei Famosi“, definendolo “il momento televisivamente più squallido degli ultimi dieci anni“.

Non avevamo dubbi che Simona non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa dalla prima arrivata! E così, dopo la sua intervista al Senso della Vita di Bonolis, durante la quale ha preferito parlare di sè piuttosto che di Belen, ieri ci ha pensato Paola Perego a riaccendere la miccia.

Nel suo programma Se… a casa di Paola, campeggiava un titolo che lasciava presagire il peggio: “Belen contro Simona: c’eravamo tanto amate”. Paola riassume la vicenda e poi lascia la parola a Simona. Che su Belen ha ben poco da dire, anzi: “Belen non so nemmeno chi sia. Di lei non me ne frega niente“.

Sorge un dubbio: che la showgirl argentina si stia facendo manipolare dal suo fidanzato Fabrizio Corona, che in queste cose ci sguazza?

Piccola Belen, ma tradisci così la tua “mamma Simona” che ti ha dato la celebrità proprio con l’Isola?

PER SEGUIRE TUTTI I GOSSIP CLICCA QUI!