Home Attualità

LADY GAGA IN CONCERTO cade dal palco

CONDIVIDI

CONCERTO, LADY GAGA CADE DAL PALCOSCENICO – Per la serie “anche ai migliori può capitare uno scivolone”. Non parliamo però di una “caduta metaforica” ma di un vero e proprio tonfo dal palcoscenico: è successo a Lady Gaga durante un suo recente concerto a Huston, Texas.

Sicuramente non agevolata dai tacchi stravaganti e vertiginosi, la cantante si è esibita in un ardito passaggio dal pianoforte allo sgabello ma le sue movenze stile chitarrista rock hanno fatto vacillare quest’ultimo, provocando la caduta di schiena della star: l’incidente sembra potenzialmente doloroso ma lei da vera leonessa del palco si è prontamente rialzata continuando imperterrita a cantare.

Nel secolo di internet ovviamente l’incidente non poteva non fare il giro del mondo: un ragazzo del pubblico (tale Eric Souknary) ha prontamente ripreso la scena che è subito finita su youtube e da lì nelle case di miliardi di persone sparse sul Pianeta. Ovviamente il video è approdato anche su Chedonna.it : cliccate qua sotto per vedere con i vostri occhi!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “LADI GAGA” CLICCANDO QUI!