ISOLA DEI FAMOSI 2011: Killian suscita polemiche

ISOLA DEI FAMOSI 2011, KILLIAN NIELSEN – È sera a Playa Uva e i naufraghi sono riuniti intorno al fuoco. Laerte e Giorgia si lamentano per il comportamento scorretto ed egoista di Killian che abusa dei sali minerali sottraendoli ai suoi compagni. Pappalardo accusa Francesca e Gianna di proteggere il giovane Nielsen e di avere un atteggiamento troppo accondiscendente nei suoi confronti, mentre sarebbe necessario essere più decisi e incisivi per fargli capire i suoi errori. Laerte, inoltre, fa notare che da diversi giorni Killian non fa altro che lamentarsi di essere stanco e affamato e non si impegna in nessuna attività per il gruppo, come fare i turni al fuoco o pescare. Tutti convengono che una situazione simile non è accettabile e occorre affrontare direttamente Killian.

La mattina successiva Francesca è già impegnata a preparare la colazione a base di cocco. Mentre Gianna e Giorgia sono ancora assonnate vicino al fuoco, Emanuele Filiberto e Roberta sono andati a pescare. Killian, invece, si è appena svegliato e, in un impeto di fame, vorrebbe mangiare la sua ultima metà di banana. Francesca lo ferma e lo invita severamente a conservarla almeno fino a lunedì. Gianna, che assiste alla scena, decide di cedere una parte della sua colazione al giovane Nielsen, suscitando la disapprovazione di Francesca. Ma la Orrù zittisce bruscamente la Fogar: “Io posso decidere di dare le mie cose a chi mi piace! Fatti gli affari tuoi”! Francesca spiega che il suo gesto è stato motivato dalla discussione avuta la sera prima con Laerte e Giorgia e di cui Gianna non è a conoscenza. La donna sarda, però, non vuole sentire ragioni e accusa la Fogar di avere sempre un’aria da capetta con il vizio di intromettersi sempre nelle decisioni altrui: “Ognuno è libero di agire come crede”!

Poco dopo, Giorgia e Francesca decidono di parlare con Killian e fargli notare il suo abuso nel consumo di integratori che abitualmente sottrae al resto del gruppo. La Palmas vorrebbe che il giovane Nielsen assumesse un comportamento da adulto e che non continuasse ogni giorno a lamentarsi per la fame, perché tutti la stanno patendo proprio come lui. Killian è rammaricato: “Cercherò di migliorare per restare sull’isola”. Infine Giorgia lo esorta a farsi rispettare e di non celarsi dietro le difese degli altri, facendo chiaro riferimento alla Fogar.

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL’ISOLA

Impostazioni privacy