GRANDE FRATELLO 11: flash mob per il gran finale

ALESSIA MARCUZZI ANNUNCIA UN FLASH MOB PER IL GF – Si avvicina il finale di questa lunghissima edizione del Grande Fratello e, a quanto pare, il GF vuole mantenere la tradizione e chiudere in grande stile: lo scorso anno avevamo assistito alla coreografia di gruppo ma al GF piace tenersi al passo con i tempi e per questa edizione pare si stia preparando qualcosa di molto attuale. Cosa ne pensate di un flash mob?

Ad annunciarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi sulla sua pagina Facebook: “voglio fare organizzare un flash mob per la sigla finale del gf……” ha postato la conduttrice ricevendo commenti entusiasti dai suoi fan. Poco dopo è arrivata, sempre sulla pagina facebook di Alessia, anche la conferma: “abbiamo deciso di organizzare qualcosa tipo un flash mob per la finale! Vorrei poter condividere con voi via internet i passi del balletto …sarebbe troppo divertente!!!”; seguita da proposte per la canzone da scegliere come colonna sonora che potrebbe essere Firework di Kate Perry.

Sembra che i preparativi procedano a gonfie vele. A noi non resta che attendere la prossima e ultima diretta che a quanto pare sarà ricca di emozioni!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “GRANDE FRATELLO” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy