ISOLA DEI FAMOSI 2011: Eleonora Brigliadori rischia la morte

ISOLA DEI FAMOSI 2011, ELEONORA BRIGLIADORI, RISCHIO MORTE – Eleonora Brigliadori, concorrente dell’Isola dei Famosi 8, è sempre più magra ed il fratello comincia ad allarmarsi per la sua salute preoccupandosi al punto di temere la morte.

L’Isola dei Famosi è sicuramente un reality molto duro, nel quale si combatte per sopravvivere, ma giustamente, come dice Marco, fratello della Brigliadori, non si può mettere a rischio la vita delle persone.

Marco Brigliadori, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Gente, ha mandato un’appello allo staff dell’Isola: “Temo per la vita di Eleonora e chiedo alla produzione Rai di farla tornare a casa”.

Marco non ha paura di utilizzare parole forti, anzi, parla addirittura di morte: “Non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri. Chiedo di far tornare Eleonora a casa per evitare una tragedia e per non giungere all’eccesso di una morte in diretta”.

Eleonora è sempre più magra, e questo lo possiamo notare tutti noi dalle immagini che ci arrivano direttamente dalle Honduras. Viste le condizioni della naufraga e l’appello del fratello, come si comporterà Simona Ventura e lo staff?

Impostazioni privacy