GRANDE FRATELLO 11: Emanuele lascia la Casa

EMANUELE PAGANO ELIMINATO DAL GF – E’ giunto il momento più temuto della serata, l’eliminazione! I due ragazzi, Andrea ed Emanuele, sono agitatissimi, e con loro anche le due fidanzate.

Il nome sembra non arrivare mai… “Il concorrente che deve abbandonare la Casa è……Ragazzi scusate devo andare in pubblicità!” Alessia lascia tutti di stucco, e rimanda a poco dopo il nome dell’eliminato!

Passato il blocco pubblicitario Alessia rientra in Casa ed annuncia, questa volta senza interruzione, che è Emanuele a dover abbandonare la Casa, Cocco – per ora – è salvo! (E meno male aggiungerei!). Emanuele è gasatissimo, mentre la sua Rosellina è a pezzi; sembrava quasi che il pistoiese non vedesse l’ora di lasciare la Casa.

Il saluto di Emanuele a Rosa, freddo e distaccato lascia tutti senza parole, “Oh! Non piangere!” la bacia e le chiude la porta in faccia…bah! Forse proprio per questo gli italiani hanno deciso di far uscire lui piuttosto che il bel Cocco. Fatto sta che la rabbia repressa che troppe volte appare negli occhi di Emanuele fa veramente paura!

Impostazioni privacy