RUBY concorrente al GRANDE FRATELLO

RUBY RUBACUORI COLPISCE E AFFONDA – No, non vi preoccupate. Non stiamo parlando del nostro Grande Fratello, quello condotto dalla Marcuzzi.

Stiamo parlando del Grande Fratello inglese: il Daily Star ha messo sul piatto la notizia senza pensarci su. La storia della giovane marocchina, Karima El Mahroug, in arte Ruby potrebbe essere scelta per partecipare al reality in terra inglese.

Pare che gli autori del programma siano rimasti molto colpiti dalla storia di Ruby e vogliano sceglierla come concorrente. La “cattiveria” sorge spontanea: ma allora non siamo solo noi italiani a fare spettacolo sulle nefandezze?

Sì, perchè in fondo Ruby è implicata in un affare molto meno “leggero” del Grande Fratello o di un gossip qualunque. La ragazza sarebbe stata sfruttata da Silvio Berlusconi quando lei era ancora minorenne. Certo, la colpa non è solo del premier, ma anche di Ruby, che aveva dichiarato un’età maggiore alla sua, all’epoca dei fatti.

E a pensarci bene, il processo contro Silvio Berlusconi deve ancora cominciare e conoscendo la lentezza della giustizia in Italia, chissà quando finirà. Ruby è un tassello importante in questa vicenda: come può allontanarsi dall’Italia?

Qui sorge un’altra “cattiveria”: che il Presidente abbia amici influenti anche all’estero e abbia deciso di liberarsi di colei che può rovinarlo, mandandola a fare un reality? Del resto, ha stupito un po’ tutti che Ruby non si sia costituita parte civile nel processo contro colui che lei stessa ha accusato…

PER SEGUIRE TUTTO IL RUBY GATE CLICCA QUI.

Impostazioni privacy