LABBRA PERFETTE, da STAR

COME EVITARE QUELLE FASTIDIOSE PELLICINE SULLE LABBRA – Ne siamo certi, sarà capitato a chiunque. Acquistato il rossetto dei propri sogni, lo mettiamo e dopo qualche ora (se va bene) ce lo ritroviamo tutto impastato sulle labbra, con delle fastidiose quanto inestetiche pellicine in bella mostra.

E nella maggior parte dei casi si rinuncia a mettere il rossetto, limitandosi a idratare con il burrocacao.

Volete che le vostre labbra siano morbide e lisce come quelle delle star? Seguite qualche piccolo accorgimento e il gioco è fatto.

L’idea del burrocacao non è male se lo applicate con costanza: significa che mattino e sera, e durante la giornata appena potete, le vostre labbra devono essere sempre idratate a dovere.

Ma, vi anticipiamo, non basterà. Anche le labbra hanno bisogno di uno scrub per eliminare quelle fastidiose pellicine. Se non volete spendere una cifra elevata per acquistarne uno in profumeria, c’è un rimedio tutto naturale che non vi costerà nulla.

Prendete del miele o della crema idratante molto grassa. Unitela ad un cucchiaino di zucchero di canna e passate il composto delicatamente sulle labbra. Sciacquate sempre con molta delicatezza e applicate il burrocacao.

Vedrete che l’effetto sarà da miss e il vostro rossetto preferito non farà un grinza!

PER TUTTI I CONSIGLI SUL MAKE UP CLICCATE QUI!

Impostazioni privacy