GRANDE FRATELLO: il videomessaggio di DAVIDE

DAVIDE BARONCINI PARLA CON I RAGAZZI – Dopo l’eliminazione, come di consueto, colui che il pubblico sovrano ha voluto fuori dalla casa, rientra virtualmente con un videomessaggio rivolto ai ragazzi.

Questa volta è il turno di Davide Baroncini, protagonista indiscusso di questa edizione. Il siciliano parla innanzitutto ad Andrea Cocco, ricordandogli il famoso “teorema” e suggerendogli di non essere troppo appiccicoso nei confronti di Margherita.

Alla speaker dice di amarla come una sorella e di continuare così. Ad Emanuele consiglia di vivere in maniera più serena la sua relazione con Rosa, e ammette, nonostante tutto, di aver instaurato un buon rapporto con lui.

A Jimmy, Davide riconosce il merito di aver portato tanta allegria in casa e di averlo giudicato positivamente.

Le uniche frecciatine arrivano proprio per la sua ex, Rosa: con una sottile ironia, Davide si dice rammaricato per non esser stato buttato a calci fuori dalla casa da Rosa (lo aveva affermato lei durante un confessionale), e la accusa di aver giocato troppo sul vittimismo nella sua permanenza in casa.

Infine, parla di Ferdinando, per il quale spende parole di stima e rispetto. Ferdinando si commuove e afferma: “Un giorno stringerò la mano a Davide con rispetto, magari non saremo mai amici, ma mi ha insegnato molte cose”.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy